• Inglese

Serbatoi

Serbatoi

Realizziamo serbatoi e vasche in lamiera ondulata per la raccolta acque di prima pioggia, ma anche per antincendio e trattamento di acque potabili e reflue

I serbatoi sono realizzati in modo da garantire la perfetta tenuta stagna dell’invaso e l’impiego dei materiali usati è rispondente ad elevati standard qualitativi. In questo modo è possibile perfezionare le tecniche di trattamento, di depurazione e di riuso dell’acqua meteorica, ad uso domestico e potabile, industriale o per l’irrigazione.

Soluzioni per accumulare acqua

Realizziamo serbatoi in acciaio ondulato per applicazioni interrate, ovunque si presenti la necessità di accumulare acqua:

  • Serbatoi di accumulo per il trattamento delle acque di prima pioggia:

    Un’ampia gamma di vasche di prima pioggia con volumetrie variabili e flessibilità di applicazione, con serbatoi che si prestano all’applicazione di accessori quali pompe di rilancio (sommerse e non), paratie di separazione, galleggianti, filtri di varia natura, sale di comando. Oltre alla sola funzione di accumulo, i serbatoi Spirel® costituiscono già la sede per un primo trattamento delle acque di prima pioggia quali: decantazione, dissabbiatura, strigliatura e disoleatura.

  • Serbatoi per la laminazione delle acque meteoriche – vasche volano:

    Le nostre tecnologie offrono la più ampia gamma di applicazioni per il problema dei grandi invasi attraverso il posizionamento di tubazioni multiple rese solidali da appositi collari e magari collegate in batteria. La modularità delle nostre soluzioni ne consente l’inserimento all’interno di aree fortemente urbanizzate senza particolari disagi, in linea o fuori linea il sistema di fognatura urbana esistente.

  • Serbatoi di accumulo per alimentazione idrica di impianti antincendio:

    I nostri serbatoi di accumulo sono il più versatile ed efficace sistema per la realizzazione di riserve idriche finalizzate all’alimentazione di impianti antincendio. Opportunamente dimensionati ed attrezzati, i serbatoi permettono di realizzare impianti completi in tempi decisamente ristretti con lavorazioni semplici e costi contenuti. Inoltre i serbatoi sono portanti e quindi dopo la realizzazione del reinterro eseguito secondo le nostre prescrizioni, l’area sovrastante agli stessi sarà perfettamente carrabile.

  • Serbatoi di accumulo per il recupero e riutilizzo acque piovane:

    Semplicità, convenienza, facilità realizzativa e durata sono le caratteristiche vincenti dei nostri impianti per raccogliere, stoccare, e riutilizzare l’acqua piovana. Possiamo inoltre contare su un’importante ottimizzazione degli spazi in quanto i nostri serbatoi sono portanti per cui sarà possibile per il cliente utilizzare l’area sovrastante l’interramento del serbatoio stesso.

  • Tubazioni per la canalizzazione delle acque:

    Per le canalizzazioni delle acque le nostre soluzioni rappresentano anche un’ottima alternativa all’utilizzo di tubature in cemento, perché possiamo contare su notevoli vantaggi: leggerezza (peso proprio decisamente inferiore al cls); elasticità (le nostre soluzioni si adattano ad eventuali cedimenti del terreno); facilità e rapidità di installazione (non serve cemento nel collegamento dei vari moduli e neanche nel rinfianco); auto-portanza (completato il blocco tecnico, il tubo è in grado di sopportare carichi stradali).

I serbatoi sono facilmente assemblabili e predisposti per consentire qualsiasi tipo di allacciamento. E’ così possibile disporre di impianti di qualsiasi estensione e capacità: – in linea, serbatoi disposti su una o più file, – in batteria, serbatoi disposti su più file e aggregati tra di loro.

Serbatoi

Modelli e Catalogo

Serbatoi e Vasche

Catalogo Serbatoi e Vasche

Serbatoi

Alcune realizzazioni

TUBOSIDER

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

    Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati*

    Dove siamo

    Dove siamo

    TUBOSIDER S.P.A.
    SEDE
    C.so Torino 236 – 14100 Asti – ITALIA
    T. +39 0141 418411 – F. +39 0141 211373
    info@tubosider.it

    TUBOSIDER S.P.A.
    STABILIMENTO DI PRODUZIONE
    Reg. S.Antonio, 71 – Monticello d’Alba – CN – ITALIA
    T. +39 0173 64715 – F. +39 0173 64184

    TUBOSIDER S.P.A.
    STABILIMENTO DI PRODUZIONE
    Zona Industriale Vascigliano – Stroncone – Terni – ITALIA
    T. +39 0744 609011 – F. +39 0744 609088

    TUBOSIDER UK LTD
    UFFICI E STABILIMENTO DI PRODUZIONE
    10 Sutton Fold Industrial Estate – Off Lancots Lane
    Sutton – ST HELENS – Merseyside – WA9 3EX – REGNO UNITO

    T. +44 1744 452900 – F. +44 1744 452949
    sales@tubosider.co.ukwww.tubosider.co.uk

    TUBORUS LLC
    UFFICI E STABILIMENTO DI PRODUZIONE
    Ulitsa Zubkovoy 8а – Ryazan Oblast – 390037 RUSSIA
    T. +7 4912 300943
    info@tuborus.ruwww.tuborus.ru

    mattis risus commodo amet, Donec pulvinar libero leo.