Home » Azienda » Mission
Mission
Azienda all'avanguardia, TUBOSIDER vuole trasmettere un segnale forte di audacia, di determinazione e di ambizione: l'audacia di sviluppare un progetto industriale con l'obiettivo di servire ancora meglio i propri clienti su tutti i suoi mercati; la determinazione nel consolidare e migliorare le performances di un'impresa i cui mercati sono diventati mondiali; l'ambizione di essere leader del proprio settore.

Una scelta importante che è anche la storia di quest'azienda.

Per dimostrare al mercato, ai collaboratori ed infine anche a se stessa di essere capace di raggiungere gli obiettivi che si è prefissata la società ha deciso di puntare su tre priorità:

1. Efficacia: con l'applicazione di un sistema di gestione per obiettivi che coinvolga e motivi il maggior numero possibile di persone, vero patrimonio aziendale, garanti della creazione di valore.

2. Integrazione: coordinando e capitalizzando le sinergie derivanti dalle caratteristiche complementari a livello tecnico, commerciale e umano delle filiali e dei suoi uomini presenti in tutto il mondo.

3. Innovazione: con l'impegno costante di risorse dedicate alla ricerca sui prodotti, e alla sperimentazione sui materiali per il miglioramento degli standards qualitativi e di sicurezza.